COMPLEANNO DI KATE MIDDLETON – Oggi, 9 gennaio 2014, festa per il compimento dei 32 anni di età della duchessa di Cambridge. Il 32° compleanno e primo compeanno “da mamma” di Kate, che si illaziona è incinta del suo secondo figlio. Almeno così ha titolato il settimanale di gossipStar”. Ma come festeggerà la duchessa?

Per ora si sa che sarà un compleanno in famiglia e che con lei ci sarà di sicuro mamma Carole, sì, la nonna del futuro re d’Inghilterra. Anzi, è già da mercoledì che le due donne affiatate se ne vanno in giro a far spese a Londra.

Carole è stata vista intenta nello shopping su Kings Road. Insieme a Kate ha trascorso circa un’ora e mezza nel grande magazzino Peter Jones dove ha effettuato l’acquisto di prodotti dal banco Lancôme.

Mentre si pensa ad una cena e dopocena in famiglia, sorge un dubbio: ci sarà il principe William questa sera, accanto alla moglie e al figlioletto? Il duca di Cambridge è impegnato in questi giorni e per dieci settimane per un corso speciale di agraria e sicuramente passerà gran parte della giornata di oggi all’Università di Cambridge. Ma c’è chi afferma di averlo visto martedì in completo blu e cravatta color mogano, sul treno delle 09:44 in partenza dalla stazione di Kings Cross, nel centro di Londra e poi averlo visto ritornare, contrariamente ad ogni aspettativa, sempre con il treno, alle 17:00.

Ha deciso di non viaggiare in prima classe e si è ben mescolato con i pendolari che affollano il treno in quelle ore, “era da solo e concentrato nella lettura”, ha riferito un testimone a “E! News”. Questo fa sospettare che, al di là dei clamori, il marito affettuoso sarà a casa in tempo per la cena e per fare gli auguri di compleanno alla dolce mogliettina.