KATE MIDDLETON MADRINA – Terrà “a battesimo” la nave da crociera Made in Italy che la Fincantieri dei cantieri di Monfalcone ha consegnato oggi, 31 maggio 2013, all’armatore britannico della Princess Cruises.
L’ultima apparizione ufficiale in agenda per la duchessa di Cambridge che il 13 giugno, data della cerimonia a cui presenzierà, sarà a sole due settimane dalla data prevista per il parto del primogenito Reale.
Appuntamento al porto di Southampton, in Gran Bretagna, con Kate Middleton, per il battesimo della Royal Princess, la più grande nave da crociera mai costruita in Italia, del valore di circa 600 milioni di euro.
Il presidente, e CEO, della compagnia Princess Cruises, Alen Buckelew, ha dichiarato entusiasta: “È un grande onore per la Princess Cruise che Sua Altezza Reale la duchessa di Cambridge abbia accettato il nostro invito a diventare la madrina della Royal Princess”.
La nave da crociera realizzata da Fincantieri, con la sua capacità di 5600 posti, porterà i passeggeri nel Mediterraneo già in questa estate 2013. In autunno farà invece rotta verso i Caraibi orientali.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…