KATE MIDDLETON BAMBINA – Prima di divenire duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha svolto diversi ruoli, nel vero senso della parola! Il video che si può vedere sul Daily Mail la mostra nei panni di Eliza Doolittle in “My Fair Lady”. Kate Middleton aveva 11 anni, e prendeva parte ad una recita scolastica ispirata a ‘Pigmalione’ di George Bernard Shaw.

Nel video Kate Middleton, che all’epoca frequentava la St. Andrew’s School, parla con un accento cockney, il tipico accento degli abitanti di Londra, e fa ridere il pubblico in vari punti.

Il Daily Mail, naturalmente, non può fare a meno di far notare che Kate nel video interpreta una ragazza comune che tenta di superare se stessa mostrandosi come un membro dell’alta società.

Il quotidiano britannico sottolinea anche anche che all’epoca la giovane Kate Middleton pare fosse interessata sentimentalmente a Andrew Alexander, anche lui facente parte dello spettacolo, e che pare sia stato “toccato” da quella polvere fatata di cui Kate Middleton è dispensatrice, diventando un attore di successo.

Andrew Alexander, partner di Kate Middleton sulla scena di “My Fair Lady”, ha recentemente interpretato Sir John Bullock nella serie TV anglo-americana in costume, Downton Abbey.

Non potendo farvi vedere il video di Kate Middleton che interpreta Eliza Doolittle in “My Fair Lady”, vi rimandiamo alla pagina del Daily Mail online su cui è stato pubblicato in esclusiva. Buona visione di Kate Middleton attrice nella commedia “My Fair Lady”, nel video del Daily Mail.