LA SOSIA DI KATE MIDDLETON – Heidi Agan, è costretta per ragioni professionali a mantenersi al passo con i cambiamenti di aspetto della duchessa di Cambridge. Quindi, se Kate Middleton è incinta, anche lei deve avere il suo pancione. Così, dopo aver modificato il taglio di capelli ed aver abbandonato l’abbronzatura spray, ecco che spunta la gravidanza anche per la sosia.
Gravidanza e pancione
finti, ma credibili.”Mentre Kate cresce lo farò anch’io, per sembrare autentica ho pensato che fosse importante” Lo ha detto proprio Heidi Agan alla BBC.

La signorina Agan è la sosia ufficiale della duchessa di Cambridge dal maggio 2012, quando i clienti del ristorante nel Northamptonshire in cui lavorava la convinsero della sua straordinaria somiglianza con Kate Middleton e la 32enne decise di lasciare il suo lavoro di cameriera per dedicarsi ad impersonare a tempo pieno Kate.

La Agan colpì il grande pubblico quando, invitata in TV nello show “Good Morning America“, apparve nel famoso abito blu Issa e con un anello di

fidanzamento copia esatta di quello indossato dalla duchessa di Cambridge.

Ora Heidi sta regolando il suo stile e la sua figura in modo che corrispondano all’evolversi della gravidanza reale. Foto del confronto tra Kate Middleton e la sua sosia Heidi Agan, sono state anche pubblicate recentemente dal Daily Mail online. Un tentativo di interpretare il progredire della gravidanza e le scelte in tema di abbigliamento della duchessa di Cambridge incinta. Sempre, immancabilmente, nel suo stile.