LO STILE DI KATE MIDDLETON – La neo mamma non delude: l’abito è scelto ad hoc per il filo di pancia in più dopo il parto e la scelta di allattare al seno il suo primo figlio, il principe George.

La duchessa di Cambridge è stata vista uscire da Kensington Palace indossando un abito a fiori color lavanda con nodo frontale, il modello “Blossom Knot Front Lavender Dress” creato per le donne che hanno appena partorito e che allattano, dagli specialisti della Séraphine.

La scelta di Kate Middleton riguardo all’allattamento al seno potrebbe essere emulata al pari dello stile dell’abito e questo sarebbe auspicabile, ma Kate ha comunque deciso che si tratta di una scelta personale il non affidarsi a latte artificiale e biberon, quindi non la vedremo in foto mentre allatta, che potrebbero strumentalizzare la sua decisione.

Intanto, il vestito indossato da Kate Middleton, del costo di soli 50 dollari, è pubblicizzato sul sito di vendita online della Séraphine, e ha ricevuto un tale incremento di richieste che ora ha una lista di attesa di quattro settimane per essere prodotto e spedito alle donne che vogliono emulare lo stile della duchessa di Cambridge.

La profonda scollatura a V aiuta le vostre nuove forme e fornisce un facile approccio all’allattamento dopo la nascita“, recita la descrizione dell’abito, che non manca di sottolineare come sia “indossato dalla duchessa di Cambridge”!

Gli abiti Séraphine sono stati indossati anche da Halle Berry e Jessica Alba, e ben quattro modelli sono stati scelti da Kate Middleton. La proprietaria, Cecile Renaud, ha dichiarato: “Kate ha già ordinato un paio di abiti adatti all’allattamento da noi“.