Le foto su HELLO! Magazine in edicola questa settimana nel Regno Unito confermano che Kate Middetlon si è concessa una vacanza ai Caraibi, sull’isola di Mustique, in compagnia del primogenito figlio il principino George Alexander Louis. William d’Inghilterra è rimasto nella piovosa Cambridge, dove sta seguendo un corso di studi di agraria, mentre moglie e figlioletto hanno raggiunto la nonna materna del futuro re, Carole Middleton, per festeggiare il suo 59° compleanno nella soleggiata isola privata delle Piccole Antille.

Il magazine specializzato nel gossip e la vita privata dei VIP si è accaparrato le foto esclusive di Kate Middleton e del principe George.

La privacy è stata violata persino sull’isola privata dove la sorella della regina Elisabetta II, la principessa Margaret, una volta possedeva una casa per le vacanze, e che a tutt’oggi dispone di 74 ville di lusso proprietà di celebrità, tra cui Sir Paul McCartney, Mick Jagger e Jeremy Clarkson.

La versione online della rivista settimanale HELLO! Magazine fa da “esca” per attirare acquirenti della versione cartacea mostrando una sola immagine, quella della copertina del numero in edicola.

(Foto)

La Duchessa di Cambridge, 32 anni, pare rilassata e in atteggiamento e abbigliamento assolutamente informale, mentre passeggia sulla spiaggia con il piccolo in braccio.

Il pupo, 6 mesi, è tranquillo, come pare sia stato anche durante il viaggio transoceanico in aereo. Si trattava del suo primo volo, e del suo primo viaggio all’estero. Un piccolo banco di prova e di allenamento per Kate Middleton e suo figlio, in vista del lungo tour a scopo diplomatico che attende la famiglia reale ad aprile, quando Kate e William si recheranno in Australia e Nuova Zelanda, accompagnati dal piccolo George.