IL RIFIUTO DELLA DUCHESSA DI CAMBRIDGE – Destinato a lasciare il segno, il diniego di Kate Middleton ad accettare gli abiti che le sorelle Khloé, Kourtney e Kim Kardashian hanno voluto offrirle gratuitamente scegliendoli dalla loro ultima collezione di moda, Kardashian Kollection.

Secondo un insider del palazzo reale, tutti i vestiti della Kardashian Kollection sono stati rispediti indietro, in quanto giudicati non conformi allo stile di Kate Middleton e decisamente inadatti ad una personalità del suo calibro.

Borchie e tessuti stampati in fantasie “animal”, pare prorpio non siano indossabili dalla futura regina d’Inghilterra.

Cita il Daily Mail: “Kate non è certo il caso di presentarsi ad un evento con la regina indossando una minigonna leopardata o una giacca con paillettes d’oro“.

La fonte ha inoltre aggiunto che la star del reality Kim Kardashian, nel tentativo di stringere un rapporto di amicizia in ambiente Reale, durante il suo recente viaggio a Londra avrebbe invitato Kate per il tè, anche in questo caso Kate Middleton ha rifiutato con gentilezza.

Parlammo dell’ammirazione delle Kardashian per Kate Middleton, e il loro desiderio di vederla indossare i capi di loro creazione, in un precedente articolo.

Una persona vicina alla Kardashian ha smentito l’invito per il tè, ma il fatto di non avere un’amicizia personale con il principe William e con Kate ha dato un ulteriore spunto ai Reali di Inghilterra per rifiutare i vestiti anche se inviati gratis: un rappresentante della duchessa Kate ha affermato che è contro la politica del duca e della duchessa di Cambridge accettare regali da persone che non si conoscono personalmente.

Spiega un rappresentante di Corte: “In termini generali, la politica del duca e della duchessa di Cambridge è quella di non accettare doni non richiesti, a meno che il mittente sia conosciuto personalmente alle Altezze Reali. Informati del ricevimento di tali doni, questi vengono restituiti al mittente con i ringraziamenti e una spiegazione della politica delle Loro Altezze Reali “.