Dove vedere Juventus-Roma streaming gratis e in tv. La Juventus affronta la Roma nel diciottesimo turno di Serie A che chiude l’anno 2023. I bianconeri vogliono vincere per avvicinarsi all’Inter che ieri sera ha pareggiato a Genova (1-1 contro il Genoa). La Roma, dopo aver battuto il Napoli, cerca punti importanti contro un avversario di alto livello. Attualmente, i giallorossi sono sesti in classifica, a tre punti dal quinto posto del Bologna. Scopri le formazioni e dove vedere Juventus-Roma in tv e streaming.
McKennie sostituirà Cambiaso nel ruolo di attaccante destro, Gatti tornerà a essere titolare in difesa al posto di Alex Sandro. Chiesa si è ripreso dall’infortunio e giocherà insieme a Vlahovic in attacco. Dybala si è allenato con il resto del gruppo e spera di giocare titolare nella partita contro il Torino. Mourinho potrebbe schierarlo con Lukaku, ma ci sono anche altre opzioni come Azmoun, El Shaarawy e Belotti. C’è una sfida in corso tra Spinazzola e Zalewski per il posto di terzino sinistro, mentre Pellegrini farà il suo ritorno nel centrocampo titolare.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Bremer; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Huijsen, Iling Jr, Nicolussi Caviglia, Weah, Yildiz, Milik, Mancini. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Alex Sandro. Squalificati: Cambiaso, Pogba, Fagioli. Diffidati: Gatti, Locatelli, Danilo.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Karsdorp, Celik, Spinazzola, Renato Sanches, Pagano, Bove, Pisilli, Azmoun, El Shaarawy, Belotti. Indisponibili: Abraham, Aouar, Kumbulla, Smalling. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cristante, Mancini.
Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Bindoni-Tegoni. Quarto ufficiale: Marchetti. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Di Vuolo.
Juventus-Roma in tv in esclusiva da DAZN alle ore 20:45 di oggi sabato 30 dicembre 2023. Per vederla è possibile scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile, una console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Nel 2023, la Roma ha segnato 26 gol negli ultimi 15 minuti di gioco in Serie A, compresi 9 degli ultimi 11: eguagliato il record nella sua storia nel massimo torneo in un singolo anno solare (26 anche nel 2016).
Juventus-Roma streaming gratis per gli abbonati che utilizzano l’app di DAZN su dispositivi come PC, smartphone o tablet. Un’alternativa è collegarsi al sito di DAZN tramite un computer o un notebook e selezionare l’evento desiderato. La Roma è l’avversaria che Federico Chiesa ha affrontato più volte in Serie A senza mai segnare (nove sfide). Nell’anno solare 2023, nessun giocatore della Juventus ha preso parte a più gol di Chiesa in campionato: 12 (sette reti e cinque assist), al pari di Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot.
Non è possibile guardare la partita Juventus-Roma Rojadirecta, poiché è un sito illegale in Italia. Si consiglia di seguire l’incontro tramite aggiornamenti in tempo reale pubblicati su Twitter e su piattaforme come FlashScore, Corriere dello Sport e TuttoSport. Romelu Lukaku ha segnato negli ultimi tre match ufficiali della Roma; soltanto una volta il belga ha registrato una serie più lunga di gare con gol all’attivo nella stessa stagione tra tutte le competizioni da quando è in Italia: quattro nell’agosto 2020 con l’Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…