Aggiornamento Juventus-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV. Ecco le formazioni ufficiali. Nonostante il futuro di Lorenzo Insigne sia a Toronto, il fantasista del Napoli confermato capitano della sua squadra. Nella Juve, con le assenze di Bonucci e Chiellini, è il colombiano Cuadrado a indossare la fascia di capitano.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. Allenatore Allegri.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore Spalletti.
Juventus Napoli Streaming Gratis e Diretta TV. Oggi giovedì 6 gennaio, nonostante molte partite che non si giocheranno, si potrà vedere finalmente Juve-Napoli in diretta streaming con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Si gioca per la 20a giornata, la prima del nuovo anno 2022 e nel giorno dell’Epifania.
Aggiornamento. Il giro di tamponi effettuato stamattina ha fatto emergere nuove positività nel nel gruppo squadra tra calciatori e membri dello staff del Napoli: una certa di un membro dello staff regolarmente vaccinato, una in dubbio e una con un esito ancora da confermare. Per questo potrebbe intervenire l’Asl di Torino o del Dipartimento di salute competente del territorio: di fatto potrebbe impedire al Napoli di scendere in campo questa sera all’Allianz Stadium e così la partita Juve-Napoli salterebbe.
Il Napoli, oltre a Spalletti, non potrà utilizzare contro la Juventus Zielinski, Lobotka e Rrahmani (non sapevano del provvedimento che si stava per prendere nei loro confronti quando sono partiti in aereo da Napoli), ai quali si uniscono Meret, Mario Rui e Malcuit, che sono già isolati in casa perché hanno il covid. Quelli che potranno giocare contro la Vecchia Signora sono in tutto 19 giocatori. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Napoli streaming e tv.
Juventus Napoli in diretta tv sui canali digitali di DAZN, ragione per cui occorrerà scaricare la relativa app su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con PirloTV Gratis perchè considerate illegali in Italia.
Juventus Napoli in diretta streaming per gli abbonati con DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, oppure registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Juventus Napoli non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Lunghissimo l’elenco degli indisponibili in casa Napoli. Gli azzurri, orfani anche di Spalletti, che sarà sostituito in panchina dal vice Domenichini, non potranno contare su Anguissa, Ounas e Koulibaly, impiegati in coppa d’Africa, più Mario Rui, Lozano, Malcuit, Meret, Osimhen, Fabian Ruiz, Zielinski, Lobotka e Rrahmani.
Il direttore dell’Asl di Torino, Carlo Picco ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della situazione legata alla sfida tra Juve e Napoli: “Zielinski, Rrhamani e Lobotka? C’è un provvedimento di quarantena e quindi non possono giocare, ma non siamo noi tenuti a far rispettare la decisione”.
Ultime Notizie Juve-Napoli. Secondo calciomercato.com, una delle possibilità che si prospettano è che i giocatori del Napoli che non sono soggetti a quarantena fiduciaria, in quanto già in possesso della terza dose del vaccino, scendano in campo indossando la mascherina FFP2.
Morata partirà titolare dopo le parole di Allegri, che lo ha “blindato”. Niente da fare, invece, per Bonucci. Arthur è tornato negativo e potrebbe andare in panchina. Petagna è risultato negativo al test anti Covid e quindi è rientrato in gruppo. Positivi Mario Rui (comunque squalificato) e Malcuit. Elmas torna negativo, ma Meret è positivo. Ancora out Fabian Ruiz.
Nel mese di dicembre 2021 e considerando tutte le competizioni, Federico Bernardeschi è stato il giocatore della Juventus a partecipare a più reti (quattro), a effettuare più tiri (18) e a creare più occasioni per i compagni (10) – l’esterno bianconero ha realizzato due reti in Serie A contro il Napoli, grazie alla sua ultima doppietta nella competizione, con la Fiorentina nel dicembre 2016.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Arthur, Bonucci, Chiellini, Danilo, De Winter, Pinsoglio, Ramsey, Soulé.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Elmas; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne; Petagna. A disposizione: Marfella, Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Vergara. Allenatore Domenichini
Arbitro: Sozza di Seregno (Giallatini-Preti).
Lorenzo Insigne ha realizzato quattro gol contro la Juventus in Serie A, di cui tre nelle quattro partite disputate dal 2020 in avanti; il fantasista del Napoli nel periodo ha fatto meglio solamente contro il Bologna (quattro reti).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…