Juventus Lazio Streaming Gratis e Diretta TV. Aggiornamento: le formazioni ufficiali del match che potrebbe decidere le sorti dello Scudetto 2020. Vincendo la Vecchia Signora allungherebbe a +8 sull’Inter seconda, mentre la Lazio cerca invece l’aggancio ai nerazzurri. Scopri dove vedere Juventus Lazio ⚽ streaming e diretta tv.
Ultimo momento > Higuain si stava riscaldando, quando ha accusato un problema muscolare. Ha provato ancora, ma dopo l’ennesimo tiro ha sentito dolore e ha avuto un gesto di stizza. Gioca dunque Dybala, nel tridente con Ronaldo e Douglas Costa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Pauolo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.
Juventus Lazio Streaming Gratis e Diretta TV – Juventus e Lazio chiudono il programma della 34a giornata di Serie A nel posticipo del lunedì sera. I bianconeri, in cerca del nono scudetto consecutivo, dopo il 3-3 col Sassuolo vogliono rilanciare la propria corsa conquistando i 3 punti. Anche i biancocelesti, che vengono dallo 0-0 sul campo dell’Udinese, sono in cerca di riscatto dopo un periodo nero, ed una vittoria potrebbe inaspettatamente riaprire anche per i ragazzi di Simone Inzaghi i giochi per la conquista dello scudetto. Arbitro Orsato. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Lazio ⚽ streaming e diretta tv.
La Juventus è la squadra contro cui la Lazio ha perso più partite in campionato (81). Quella biancoceleste è anche la squadra contro cui la Juventus ha segnato di più in Serie A (269 gol). Dopo la vittoria nella gara d’andata, la Lazio potrebbe ottenere due successi di fila contro la Juventus in Serie A per la prima volta dal 2001 e vincere andata e ritorno nello stesso campionato contro i bianconeri per la prima volta dal 1942/43.
L’ultimo successo della Lazio in Serie A contro la Juventus nel girone di ritorno risale al marzo 2001 (4-1, doppiette di Nedved e Crespo); da allora 12 successi bianconeri e cinque pareggi. La Juventus ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sette partite interne di Serie A contro la Lazio, parziale in cui ha ottenuto ben cinque successi (1N, 1P).
La partita di calcio Juventus Lazio ⚽ in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Fischio d’inizio alle ore 21:45 di oggi lunedì 20 luglio 2020. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Video live streaming gratis link per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Juventus Lazio non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Ultime notizie Juventus. Per provare a dare la scossa ai suoi Sarri pensa di inserire Douglas Costa dal 1′ al posto dello squalificato Bernardeschi. A centrocampo dovrebbe essere confermato Bentancur, si giocano la terza maglia Matuidi e Rabiot.
Ultime notizie Lazio. Luis Alberto è alle prese con l’ennesimo problema muscolare al flessore della coscia destra e dà forfait. Al suo posto Cataldi. Anche Jony è out, a sinistra spazio a Djavan Anderson. In difesa Bastos con Luiz Felipe e Acerbi. Caicedo-Immobile in attacco.
Queste le probabili formazioni di Juventus Lazio ⚽:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: Bernardeschi. Indisponibili: Chiellini, De Sciglio, Khedira.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Cataldi, Parolo, Milenkovic-Savic, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: Patric. Indisponibili: Correa, Lucas Leiva, Lulic, Marusic, Radu, Luis Alberto, Jony.
Arbitro: Daniele Orsato di Schio.
La squadra di Maurizio Sarri non trova il successo da tre giornate di campionato (2N, 1P), parziale in cui ha sempre subito almeno due gol: i bianconeri non incassano almeno due reti per quattro gare di fila in Serie A da marzo 1993 con Giovanni Trapattoni in panchina. Ciro Immobile (29 reti) e Cristiano Ronaldo (28) potrebbero superare la quota dei 30 gol in questo campionato: è successo solo una volta nella storia della Serie A che due giocatori hanno segnato più di 30 reti nello stesso torneo, nel 1950/51 con Gunnar Nordahl e Stefano Nyers.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…