Dove vedere Juventus-Inter Streaming Gratis. La 13a giornata di Serie A chiude in bellezza con il Derby d’Italia allo Stadium di Torino in programma alle ore 20:45 di oggi domenica 6 novembre 2022. Questa volta la sfida significherà per entrambe le formazioni l’ultima possibilità per rimettersi in corsa per il tentativo di contrastare il superlativo Napoli di Spalletti. Juventus con 22 punti e reduce da tre vittorie consecutive in campionato (Torino, Empoli e Lecce). Inter davanti a quota 24 punti e si presenta a Torino dopo quattro vittorie di fila (Sassuolo, Salernitana, Fiorentina, Sampdoria). Di seguito le formazioni e tutte le informazioni per vedere Juventus-Inter streaming gratis e video live tv.
Allegri recupera Bremer e Di Maria. Dubbi su Vlahovic, che ha un’infiammazione pubalgica: si deciderà a ridosso del match. Pronto comunque Milik. Dubbio Bastoni, alle prese con la febbre. Il difensore è comunque partito con la squadra. Inzaghi recupera Brozovic, ma il croato partirà dalla panchina. Attacco Lautaro-Dzeko.
Juventus (3-5-2): Sczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti, Milik. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Soulé, Barrenechea, Compagnon, Chiesa, Vlahovic, Di Maria. Indisponibili: Kaio Jorge, Aké, Pogba, De Sciglio, Paredes, McKennie, Iling-Junior, Kean. Squalificati: nessuno.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, A. Bastoni, Darmian, Bellanova, Gosens, Gagliardini, Brozovic, Asllani, V Carboni, Correa. Indisponibili: Dalbert, Lukaku, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Doveri della Sezione di Roma 1. Guardalinee: Carbone e Giallatini. 4° Uomo: G Ayroldi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: S Longo.
Juventus-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca di Juventus-Inter su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini, a bordo campo Davide Bernardi e Giovanni Barsotti.
Juventus-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Juventus-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti web di calcio streaming online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo nel cercare la frase “Juventus-Inter Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Risale al 15 maggio 2021 quando la squadra allenata da Pirlo ha battuto 3-2 l’Inter di Conte. In totale sono 232 i precedenti tra le due squadre con 107 vittorie della Juventus, 68 vittorie dell’Inter e 57 pareggi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…