RISULTATO IN DIRETTA JUVENTUS-CHIEVO – La Juventus contro il Chievo deve rispondere al bel 0-4 del Milan a Palermo, partita conclusasi poco fa, in questo sabato di anticipi della 26a giornata del campionato di calcio di Serie A. Milan quindi momentaneamente a +4 dalla Juventus (ancora imbattuta in questa stagione) a quota 50 punti (che deve comunque recuperare ancora la partita contro il Bologna). Non c’e’ piu’ tempo per parlare delle polemiche di Milan-Juventus. Anche Conte prima della partita ha dichiarato che alle polemiche risponde con i fatti sul campo. Questa sera a Torino ci sono gli uomini di Domenico Di Carlo.

Chievo senza lo squalificato Pellissier, che sarà sostituito in attacco da Paloschi.

In difesa, davanti al portiere Sorrentino, giocano Sardo, Andreolli, Acerbi e Dramè; centrocampo a tre con Luciano, Bradley e Rigoni; Sammarco e Thereau alle spalle della punta Paloschi.

Conte non può contare sugli squalificati Pepe e Vidal e schiera Buffon tra i pali; difesa a quattro con Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e De Ceglie; a centrocampo Padoin, Pirlo, Marchisio e Giaccherini; davanti Matri e Vucinic.

Risultato aggiornato in diretta live di Juventus-Chievo in tempo reale: finale 1-1 (finale primo tempo 1-0; inizio partita alle ore 20:45). Marcatori: 18′ De Ceglie (J); 76′ autogol Bonucci su tiro di Dramè (V).