DIRETTA JUVE – Un grande CR7 Cristiano Ronaldo trascina la vittoria della Juventus di Pirlo sul Cagliari nell’anticipo della ottava giornata di Serie A. La squadra di Pirlo ritrova la vittoria in campionato grazie a due gol del portoghese e accorcia a -1 dal Milan che domani sera gioca a Napoli. La Juventus conquista i tre punti e adesso aspetta il Ferencvaros in Champions League.
Marcatori gol: 38′ e 42′ Cristiano Ronaldo (J).
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo (85′ Alex Sandro); Bernardeschi, Arthur (85′ Bentancur), Rabiot (69′ McKennie), Kulusevski (85′ Chiesa); Morata (69′ Dybala), CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan (70′ Marin), Tripaldelli (46′ Sottil); Marin (70′ Caligara), Rog; Zappa, Joao Pedro, Ounas (81′ Oliva); Simeone (81′ Pavoletti). Allenatore Eusebio Di Francesco.
Ammoniti: Rabiot (J), Tripaldelli (C), Danilo (J), Arthur (J), Sottil (C).
Dove vedere Juventus Cagliari streaming e diretta tv. Juventus e Cagliari si sfidano per l’ottava giornata di Serie A alle 20:45 di oggi sabato 21 novembre 2020. La Juventus di Andrea Pirlo (13 punti) è attesa da un match che sulla carta le potrebbe consentire di fare un passo in avanti in classifica, ma il Cagliari di Eusevio Di Francesco (10 punti) proverà invece a fare uno sgambetto alla Vecchia Signora, in una trasferta proibitiva come quella di Torino. Esordio inedito nella difesa bianconera della linea DDD (Demiral, De Ligt, Danilo).
Juventus (3-4-1-2): Buffon; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; CR7 Cristiano Ronaldo, Morata. Allenatore Andrea Pirlo. Indisponibili: Chiellini, Bonucci, Ramsey. Squalificati: nessuno.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. Allenatore Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Tripaldelli, Pinna, Ceppitelli, Faragò, Luvumbo, Lykogiannis, Godin, Nandez. Squalificati: nessuno.
La partita di calcio Juventus Cagliari in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Telecronaca in diretta con Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà di Francesco Guidolin.
Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Juventus Cagliari online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…