Dove vedere Juventus-Cagliari Streaming Gratis. Formazioni pronte per oggi martedì 21 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 19a giornata di Serie A 2021-22.
Allo Stadium, la Vecchia Signora chiude l’anno ricevendo il Cagliari nel turno infrasettimanale pre natalizio, valevole come ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Tre vittorie in 4 partite che sta permettendo ai Bianconeri di rimanere in corsa per la Zona Europa a quota 31 punti in compagnia di Roma e Fiorentina, ma ancora distanti sei punti dal quarto posto occupato da una lanciatissima Atalanta, oggi impegnata a Genova. Per il Cagliari allenato da Walter Mazzarri la situazione è molto delicata: penultimo in classifica con 10 punti. Di seguito le informazioni per vedere Juventus-Cagliari streaming gratis e video tv.
Juventus-Cagliari diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, e al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, sarà presente Dario Marcolin.
Juventus-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Allegri nella conferenza stampa pre-partita ha confermato che per rivedere Dybala in campo bisognerà attendere il 2022. Soprattutto, ha fatto capire che i sardi non vanno sottovalutati, nonostante la classifica e lo 0-4 subito in casa nell’ultimo turno. Le feste imminenti, le vacanze, la testa da un’altra parte: non se ne parla per il tecnico livornese. E per ottenere la vittoria servirà anche l’aiuto del pubblico di fede Juve.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kulusevski. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, Dybala, Pellegrini, Ramsey.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore Mazzarri. Squalificati: Marin. Indisponibili: Ladinetti, Rog, Strootman, Walukiewicz, Caceres, Godin.
Alternative per vedere Juventus-Cagliari non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…