Aggiornamento: la partita Juve-Atalanta è stata rinviata a causa dell’abbondante neve che sta cadendo allo Stadium. Si sta pensando a quale data potrebbe essere rinviata la partita visto il folto calendario della Juventus.
***
Juventus-Atalanta in diretta live streaming sui canali digitali. E’ una partita che inizia alle 18 di oggi ed è valida per la 26a giornata di Serie A. Il settimo turno del girone di ritorno di campionato propone la prima delle due sfide ravvicinate tra Juventus e Atalanta. Dopo la partita questo tardo pomeriggio, infatti, Juventus e Atalanta si riaffronteranno mercoledì, di nuovo all’Allianz Stadium di Torino, per la gara di ritorno di semifinale della Coppa Italia (andata 0-1 a favore della Vecchia Signora). Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Juventus-Atalanta streaming.
Le ultime in casa Juventus. Dybala verso una maglia da titolare in attacco. Mandzukic è ok, così come Matuidi, che a centrocampo affiancherà Pjanic e uno tra Marchisio, Sturaro e Bentancur. Khedira non è convocato. Ancora out De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi. Torna a disposizione Howedes.
Le ultime in casa Atalanta. Si ferma Petagna, alle prese con una lesione all’obliquo interno, un muscolo addominale. In avanti Ilicic e Gomez. Si rivedono dal primo minuto Berisha, Spinazzola, Hateboer e Masiello.
Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta:
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Higuain, Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio. Squalificati: nessuno.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Rizzo. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia (Roma). Guardalinee Ranghetti e Passeri, gli arbitri Var Valeri e Alassio, mentre Ros sarà il quarto ufficiale di gara.
Juventus 2° in classifica con 65 punti, Atalanta 8° con 38. La Juventus è imbattuta da 26 partite di Serie A contro l’Atalanta. Tuttavia le due sfide più recenti sono terminate in pareggio (entrambe per 2-2). L’ultimo successo bergamasco in casa della Juventus in Serie A risale all’ottobre 1989. Da allora i nerazzurri hanno raccolto tre pareggi e 17 sconfitte contro la Vecchia Signora. Nel 2018 la Juventus è a punteggio pieno in Serie A: in queste sei vittorie i bianconeri hanno segnato 14 reti tenendo sempre la porta inviolata.
L’Atalanta è rimasta imbattuta nelle ultime sei trasferte di Serie A (4V, 2N). I bergamaschi non avevano ottenuto alcun successo nelle precedenti sei (2N, 4P). La Juventus è la squadra di questa Serie A che ha segnato più reti nei secondi tempi (35) e ne ha subiti meno nelle prime frazioni (sei). Di fronte, la squadra che in questo campionato ha segnato di più su punizione indiretta (Atalanta, cinque) e quella più prolifica su punizione diretta (quattro). L’Atalanta è la formazione che finora recupera più possessi (73) e vince più duelli (59) in media a partita nella Serie A 2017/18. Gli ultimi 10 gol dell’Atalanta in questa Serie A sono stati realizzati da 10 giocatori differenti.
Mario Mandzukic è a secco da sette partite di campionato. Soltanto una volta ha registrato una striscia senza gol più lunga nella competizione (10 tra maggio e ottobre 2016). Josip Ilicic, tre gol in sei trasferte di A contro la Juve, è a secco da sette partite di campionato, aveva segnato sei gol nelle precedenti otto.
Juventus-Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 25 febbraio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.
Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Juventus-Atalanta non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Juventus-Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus-Atalanta.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…