Juventus Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV – La super sfida di Torino tra Juventus Atalanta chiude il programma del sabato di questa 32a giornata di Serie A. I bianconeri tornano in campo dopo la scoppola subita a San Siro per mano del Milan, da cui Ronaldo e compagni si sono fatti rimontare due gol di vantaggio per finire surclassati da un 4-2 finale che brucia ancora. Grande attesa per la prestazione dell’Atalanta, terza in classifica e reduce dal 2-0 casalingo sulla Sampdoria nello scorso turno di campionato: 5 successi esterni di fila con 20 gol fatti e 5 subiti per la formazione di Gasparini. Arbitra Giacomelli. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Atalanta ⚽ streaming e diretta tv.
Sarri ritrova De Ligt e Dybala dopo la squalifica e conferma l’11 titolare. Da valutare un eventuale impiego di Alex Sandro dal 1′, se non sarà al 100% spazio ancora a Danilo sulla sinistra. Gasperini avrà tutti a disposizione e punterà sull’undici più collaudato, con Pasalic inizialmente in panchina e la coppia De Roon-Freuler in mezzo al campo.
Queste le probabili formazioni di Juventus Atalanta ⚽:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Demiral, De Sciglio, Khedira.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Nessuno.
La partita di calcio Juventus Atalanta ⚽ in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Fischio d’inizio alle ore 21:45 di oggi sabato 11 luglio 2020.
Video live streaming gratis link per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Atalanta non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…