DIRETTA CALCIO – Morata porta in vantaggio la Juventus al Penzo di Venezia, ma Aramu rimonta e fa il gol del pareggio. Un punto per ciascuno che in questo caso “fa male a qualcuno”, ossia alla Juventus di Allegri, incapace quest’anno di trovare una dimensione adatta per competere nella corsa alla scudetto e che dopo il risultato odierno vede difficile anche il piazzamento in Champions.
I bianconeri infatti con questo risultato restano al 6° posto, momentaneamente, a -6 dalla zona Champions. Contro il Venezia il primo tentativo è di Dybala che poi però deve essere sostituito per un problema al ginocchio destro, lasciando il posto a Kaio Jorge, subito pericoloso.
Il gol del vantaggio bianconero arriva al 32′ con Morata su assist di Pellegrini. Poi, prima dell’intervallo Cuadrado sfiora il raddoppio: diagonale a lato di centimetri. Nella ripresa Aramu (55′) firma il definitivo 1-1 che per il Venezia rappresenta il primo gol da fuori area in questo campionato. Impressionante Romero su Bernardeschi ma i lagunari, aggressivi e galvanizzati dal gol del pareggio, tengono bene il campo, fino alla fine.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…