DIRETTA CALCIO – Juventus-Nantes (partita di andata degli spareggi di Europa League) in diretta streaming. La partita si giocherà allo stadio “Allianz Stadium” di Torino oggi giovedì 16 febbraio 2023, alle ore 21:00 italiane dopo Barcellona-Manchester United e Salisburgo-Roma entrambe delle 18:45.
La Vecchia Signora punta tutto sulla doppia sfida (ritorno Nantes-Juve il 23 febbraio ore 18:45) contro i francesi per accedere agli ottavi di finale di Europa League. Una coppa che è diventata, dopo l’eliminazione dalla Champions e i punti di penalizzazione in campionato, l’unico vero obiettivo bianconero per poter tornare a giocare in UCL: per farlo bisogna vincerla! Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Nantes con orario e dove vederla in tv e streaming.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore Allegri.
Nantes (4-2-3-1) – Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Hajdam; Moutoussamy, Chirivella; Guessand, Mollet, Blas; Mostafa Mohamed. Allenatore Kombouaré.
Arbitro: João Pinheiro (Portogallo)
La partita Juventus-Nantes sarà trasmessa in diretta streaming tv alle ore 21:00 italiane di giovedì 16 febbraio sui canali digitali di DAZN. Juventus-Nantes sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8. Il match sarà trasmesso infine anche da Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Potrete vedere Juventus-Nantes streaming su DAZN, SkyGo e NOW, online in chiaro sul sito di TV8.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…