JUSTIN BIEBER – SELENA GOMEZ – Altra crisi per la relazione, altri scambi di messaggi sui social media. E su Twitter Justin Bieber fa apparire una frase sibillina: “Be a king, treat a woman like a queen”, “Sii un re, tratta una donna come una regina”.

Il messaggio, se destinato alla sua fidanzata, o comunque a far capire che si è reso conto di aver offeso con il suo comportamento Selena, servirà a riavvicinare la ragazza a lui?

Selena Gomez ha scaricato Justin Bieber il 15 dicembre e da allora non si hanno notizie che i due si siano rivisti o ci siano speranze per una riconciliazione tra il cantante canadese e la sua bella.

Selena è stata vista a pranzo con un’amica da Hooters, a Los Angeles, il 17 dicembre.

Un posto dove lei e Justin sono stati spesso paparazzati insieme.

Il 18 dicembre, Justin ha twittato la frase “Sii un re, tratta una donna come una regina” con una foto della corona che ha tatuata sul petto. Forse si tratta di rimorso per aver esagerato nel tempo trascorso con Nick Jonas, l’ex fidanzato di Selena, e per l’amicizia dimostrata al ragazzo malgrado rappresenti ancora per Selena Gomez un episodio sgradevole della sua vita.