JUSTIN BIEBER STA CRESCENDO – A quanto pare il 19enne cantante idolo dei teenager sta diventando grande. Non solo perché si comporta come un “macho” ma perché i peli cominciano a spuntare sul suo viso. Per chi se lo fosse chiesto fino ad ora, ecco, esistono le prove che Justin Bieber si rade! Alla pop star crescono i peli sul viso e usa il rasoio.

Ora Justin Bieber desidera anche condividere questa sua realtà con il resto del mondo, quindi, ha postato venerdì due foto su Instagram, di sé stesso, che non lasciano adito a dubbi.

Una foto prima della rasatura, commentata con una didascalia, “è spuntata la roba”, venerdì 16.

Poi, sabato, ecco una seconda foto dopo la rasatura, volto glabro ed espressione “da pesce” ad evidenziare che i baffi non ci sono più e la pelkle è liscia come quella di un bimbo.

Con la peluria sotto il naso e poi senza alcuna traccia di baffi. Già, perché i baffi non fanno parte del look di Justin Bieber, almeno per adesso.
La presenza di un segno virile, come i peli sul viso, potrebbe confondere la sua immagine di ragazzo in pubertà. Quindi, malgrado lo si sappia ora con certezza, Justin Bieber si rade, non vedremo il volto del ragazzo coperto da barba e baffi in pubblico, almeno per ora.