INSIEME O NO, SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER di nuovo fanno parlare il gossip: Justin Bieber è fidanzato ancora con Selena, oppure la coppia non sta più insieme? Il dilemma rispunta con le ultime notizie sui due teenager VIP, diffuse da E! online e dal Daily News.

Justin Bieber potrebbe essere responsabile di un cuore in più spezzato. Ma non c’è la certezza che Justin e Selena si sono separati. Dai diretti interessati nessun messaggio su Twitter che confermi, solo illazioni.

La tragica novità sulla vita sentimentale del cantante canadese e della donna più glamour del 2012 arriva alla fine di una settimana che ha visto Bieber, dopo l’esibizione per il Victoria’s Secret Fashion Show, frequentare le splendide modelle “Angeli” di Victoria ‘s Secret.

Justin Bieber, e la cosa potrebbe essere stata travisata per creare una notizia clamorosa, è stato visto in compagnia della modella Barbara Palvin in un teatro di Broodway, le malignità del gossip potrebbe far passare in secondo piano il fatto che la presunta coppia clandestina fosse in realtà in compagnia di un gran numero di persone, molte altre modelle, coinvolte nello show in passarella del noto brand di moda intima.

Pettegolezzi analoghi circolarono poco tempo fa per una presunta relazione tra Selena Gomez e l’attore James Franco, che recitava con lei sul set di Spring Breakers.

Bieber, età 18 anni, e l’attrice e cantante Selena Gomez, 20 anni, dichiararono il loro amore e di essere una coppia per la prima volta nel febbraio 2011, quando parteciparono insieme alla festa “Vanity Fair Oscar party” a Los Angeles. Veramente un grande impegno, soprattutto per un Justin Bieber poco più che bambino.

Tra affermazioni e smentite, la love story è durata ormai quasi 2 anni; fra il clamore del gossip che stravolge le realtà e i sentimenti delle stelle dello spettacolo e il poco tempo a disposizione dei due teenager per frequentarsi. Gli impegni di lavoro serrati sono un continuo ostacolo per la loro relazione e l’amore.

Chi asserisce che la coppia non sia più tale, parla di una separazione avvenuta già una settimana fa.

In contrasto con la notizia della rottura tra Justin e Selena, c’è il fatto che saranno presenti, insieme, agli AMA. Vedremo presto se alla notizia della separazione succederà una smentita, o all’amore sarà subentrata l’amicizia.