COSA VUOLE JUSTIN BIEBER? Tornare con Selena Gomez, o quantomeno si sente confuso da quando non sono più insieme. Relazione finita, ma non senza dolore, evidentemente, e con molti dubbi. E la relazione con Barbara Palvin potrebbe essere solo una grande bolla di sapone: una foto insieme e nulla di più.

In un’intervista nel programma radiofonico “Open House Party” di sabato, Bieber era a corto di parole. Alle domande sulla sua relazione finita con Selena Gomez, Justin ha risposto: “Non so cosa dire“, né una conferma né la smentita della notizia.

Non so cosa sta succedendo nella mia vita. (…) Non faccio alcun commento“.

Lo stesso giorno, Justin Bieber ha cantato una versione acustica della famosa canzone di Justin Timberlake “Cry Me a River” al suo concerto a Boston, che parla appunto della rottura di una relazione d’amore.

Inoltre, una fonte vicina alla ex coppia Selena Gomez-Justin Bieber ha detto al sito TMZ che la riconciliazione non è fuori questione.

Le voci circa la rottura hanno cominciato a circolare nelle ultime due settimane, soprattutto dopo che Bieber è stato visto in pubblico con la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin, 19 anni, che è andata con il cantante canadese in un teatro di Broadway.

Presumibilmente Bieber non ha una relazione nuova con Barbara Palvin, anche se non è più fidanzato con Selena Gomez, e crede che ci sia una buona probabilità che loro due torneranno insieme. Vedremo che cosa succederà oggi, 12 novembre, giorno in cui Justin Bieber e Selena Gomez si troveranno entrambe, per motivi di lavoro e di carriera, a New York.