IL PIÙ GIOVANE FAN DI JUSTIN BIEBER – Flynn Bloom, figlio di Miranda Kerr e Orlando Bloom, età: 21 mesi!

La top model “angelo” di Victoria’s Secret, no, non Barbara Palvin, ma Miranda Kerr, una seria madre di famiglia, parla di suo figlio come di un fan del cantante canadese idolo dei teenager e, a quanto pare, non solo dei teenager.

Il target degli ammiratori e ammiratrici di Justin Bieber è decisamente sceso di età, grazie a questo bambino che, dice la sua celebre e bellissima mamma, “ama ballare, ama la musica ed è molto intelligente“, come riporta la rivista settimanale statunitense dedicata principalmente alle celebrità, alla moda e all’intrattenimentoUs Weekly” a cui la Kerr ha rilasciato un’intervista nel backstage della sfilata-spettacolo del Victoria’s Secret Fashion Show.

La sfilata di moda intima del celebre marchio Victoria’s Secret a cui ha preso parte anche il mitico Justin Bieber.

Miranda Kerr spiega che per restare in contatto con il suo bambino, usa l’applicazione per iPhone FaceTime, di Apple: “Quando lui è lontano da me, abbiamo FaceTime e lui dice ‘Mamma, ballare!‘ perché sono sempre lì a ballare con lui. Scuote il culetto e batte le mani con il più grande sorriso sul volto“.

Continua mamma Miranda: “L’altro giorno eravamo in Sud Africa, ho acceso la TV e c’era un documentario su Justin Bieber. Ho detto ‘Flynn! Bieber’ e lui ha ripetuto ‘Bie-ber‘. Poi ho detto ‘Bieber Fever’ e lui ha detto ‘Bieber Fever‘. Ho pensato che fosse la cosa più carina che avessi mai visto!“.