Selena Gomez è furiosa perché Justin Bieber ha stretto amicizia con il suo ex-fidanzato Nick Jonas. Il rapporto è di nuovo compromesso dal comportamento del ragazzo.

La cantante di Love You Like A Love Song ha detto di essere “devastata” dal fatto che il suo attuale boyfriend canadese sia diventato amico di Nick Jonas, 20 anni, e si è rifiutata di assistere al suo concerto di Chicago di sabato scorso.

Una fonte vicina a Selena Gomez ha fatto una dichiarazione al sito HollywoodLife, specializzato nella vita e nel gossip sulle star dello spettacolo: “Justin e Nick Jonas sono stat fuori tutta la notte. Selena stava piangendo per questo. Lui non avrebbe nemmeno risposto alle sue chiamate quando lei ha scoperto il fatto e lo ha cercato per parlarne“.

Selena Gomez era evidentemente turbata dopo la sua separazione dalla star dei ‘The Jonas Brothers‘ nel 2010.

Disse: “Vengo da un rapporto precedente in cui ho dovuto nascondere tutto e non per mia scelta. Ho dovuto passare attraverso uscite secondarie e prendere macchine separate e fare le cose più folli, e davvero non ne vale la pena. È stato come un anno della mia vita completamente sprecato“.

Justin e Nick stanno trascorrendo parecchio tempo insieme: in studio, dove Justin sta registrando nuovi brani, e in privato. Su Twitter hanno postato frasi scherzose sulla loro rivalità, quella amichevole… riguardo al ping-pong.

Secondo gli amici più vicini a Selena, lei dovrebbe scaricare Justin perché la sconvolge continuamente. Il comportamento di Justin Bieber come fidanzato non lascia a Selena la giusta serenità.