JUSTIN BIEBER, L’ABITO È FUORI LUOGO – Il cantante canadese è stato insignito di una medaglia. Ma la salopette penzolante, la maglia sbrindellata e il cappelluccio di traverso indossati per l’occasione non sono stati prorpio una scelta felice. Il look era decisamente inadatto alla cerimonia con cui il Primo Ministro Stephen Harper a Ottawa, in Canada, ha consegnato a Bieber la medaglia!

la consegna della medaglia è avvenuta prima del concerto di venerdì allo Scotiabank Place. Il Primo Ministro Harper ha reso noto l’evento attraverso Twitter: “Sono felice di premiare @justinbieber con una medaglia del Giubileo“, ha scritto, e ha anche pubblicato una foto, quella del nostro articolo, in cui lui stringe la mano all’idolo delle teenager.

Justin Bieber, invece, non ha postato nulla sul social network riguardo all’onorificenza e alla sua scelta di vestire fin troppo casual.

Bieber è uno dei 60.000 canadesi che ricevono la medaglia creata per celebrare il 60° anniversario della salita al trono della Regina Elisabetta II. Il senso del riconoscimento è quello di rendere onore ai canadesi che si siano resi capaci di contributi significativi con il loro operato in qualsiasi campo.

Invece di congratulazioni per l’onorificenza, Bieber ha ricevuto critiche per la scelta dell’abbigliamento.

C’è qualche utente che ha definito il look di Biebercome quello di un contadino o qualcuno che è pronto a dipingere muri“.