JUSTIN BIEBER DOPO LA ROTTURA CON SELENA GOMEZ – Beccato in moto in compagnia di Ashley Olsen, “fashionista” di 26 anni. La storia con Selena è finita -forse- la vita no!
Dopo aver trascorso il fine settimana a New York, Justin Bieber è tornato a Los Angeles ed è stato fermato dalla polizia mentre guidava la sua Ferrari bianca, la notte di martedì.
Il comportamento sostenuto di Selena Gomez a New York ha fatto andare su di giri il cantante canadese, a quanto pare.
Sceso dalla macchina Justin Bieber ha deciso di cavalcare la sua moto, una Ducati rossa perfettamente abbinata con il rosso delle sneakers, e il suo destino, per il momento lontano da Selena.
Ma cosa ci faceva la grandicella Ashley in sella dietro a Bieber? Ecco la spiegazione del fatto, e speriamo che sia sufficiente anche a Selena, senza gettare altra benzina sul fuoco della gelosia, o magari convincendo la fanciulla a riavvicinarsi al suo Bieber. I due si recavano ad un evento legato alla moda, il Textile Elizabeth & James event. Lo dimostra una innocentre foto postata su Twitter proprio dall’account ufficiale di Elizabeth & James. Nella foto, Justin Bieber sorride felice accanto ad Ashley Olsen… ma non sono soli! La foto è di gruppo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…