METODI E TRUCCHI PER SFUGGIRE ALL’AUTOVELOX? – Nessun trucco, ora c’è l’applicazione TomTom Autovelox, su AppStore è l’ultima novità. Utilizzo gratuito per 12 mesi, o rinnovo di abbonamento gratuito per 12 mesi per chi è già in possesso della applicazione.
Cos’è esattamente TomTom Autovelox: le informazioni direttamente dal sito dello sviluppatore. L’applicazione gratuita ti consente di viaggiare tranquillo, senza oltrepassare i limiti di velocità ed evitare le multe risparmiando denaro. TomTom ti segnala la posizione degli autovelox fissi sulla strada che percorri, aggiornando i dati due volte a settimana. L’applicazione ti invia avvisi anche per le telecamere semaforiche e per i punti di controllo della velocità media di percorrenza. Grazie a TomTom Autovelox, puoi ricevere avvisi sulla posizione degli autovelox mobili.
Le informazioni possono essere visualizzate sullo schermo e diffuse in viva voce.
Interagire con l’applicazione: segnala anche tu gli autovelox, in modo facile e intuitivo. Basta entrare a far parte del gruppo degli utenti iscritti al servizio. 1 milione e 600 mila fruitori di TomTom Autovelox, nei 15 paesi in cui l’applicazione è attiva.
Con quale sistema operativo è compatibile TomTom Autovelox: utilizzabile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad Wi-Fi + 3G, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi + 4G, iPad Wi-Fi + Cellular (quarta generazione) e iPad mini Wi-Fi + Cellular. TomTom autovelox richiede il sistema operativo iOS 4.3 o versioni successive.
Come attivare il servizio di segnalazione degli autovelox e informazioni sui punti di controllo della velocità: usufruire della App gratuita è semplice, con l’iscrizione online, scaricando l’applicazione gratis da iTunes.
È facile, è disponibile anche in italiano, ed è gratis. Perché rinunciare a guidare con prudenza?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…