SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER – Dopo un week-end romantico con Justin Bieber a Las Vegas, Selena è volata a Londra per promuovere il suo nuovo album, Stars Dance, quarto album (primo da solista) della cantante statunitense. Li è stata raggiunta dal suo buon amico Jaden, figlio di Will Smith, con cui si è recata a cena fuori il 23 maggio.

Selena Gomez e Jaden Smith avevano decisamente un aspetto carino a cena fuori insieme!

Selena, 20 anni, e Jaden, 14, hanno cenato insieme ad Hakkasan, a Londra, dopo che entrambi erano apparsi nel The Graham Norton Show. Che serata! Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha, da The Hangover III (Una notte da leoni 3), si trovavano anche loro a cena nello stesso locale.

Selena Gomez era splendida, molto glamour, con un rossetto rosso e un abito lungo, lei e Jaden sembravano intimiditi dall’occasione, soprattutto dalla presenza dei paparazzi.

Ma niente paura, il gossip ha poco da spettegolare: Jaden ha una relazione con Kylie Jenner Kardashian, la più piccola delle sorelle Kardashian.

Pare che Selena e Jaden abbiano parlato anche di Justin Bieber, che del resto annovera Jaden tra i suoi migliori amici, e che Selena abbia raccontato a Jaden del suo incontro del 19 maggio con Justin ai Billboard Awards, sia della partecipazione che del backstage.

Il cantante canadese Justin Bieber, in quell’occasione, è stato visto sussurrare paroline dolci per Selena in prima fila tra il pubblico. La coppia è stata avvistata anche impegnata in abbracci e baci dietro le quinte.