JUSTIN BIEBER, RIHANNA, BRUNO MARS per il Victoria’s Secret Fashion Show 2012. L’arrivo di Justin Bieber, nel video che potete vedere a fine articolo, ha provocato come al solito scene di adorazione, urla e emozione nelle fan. Il video amatoriale, tratto da YouTube mostra il momento dell’arrivo di Justin Bieber per le prove e la registrazione del suo intervento canoro al Victoria ‘s Secret Fashion Show. Nelle immagini del video, Justin si autoscatta delle foto usando i cellulari delle fan in delirio, che a loro volta immortalano il cantante canadese idolo delle teenager con i cellulari.

New York City, 7 novembre 2012. registrazione dell’esibizione di Rihanna e Justin Bieber che andrà in onda in TV, sulla CBS, il 4 dicembre 2012.

La sfilata di moda e biancheria intima del celebre brand Victoria’s Secret è attesa più che mai per la presenza delle star della musica, oltre che per gli “Angeli“.

Justin Bieber su Twitter ha postato: “Bella prova questa mattina. Tempesta in arrivo“, effettivamente un temporale stava per abbattersi sulla città e sono state scattate molte foto di Justin Bieber e Rihanna sotto l’ombrello!

Ma il maltempo non ha scoraggiato le fan: ecco il video.