MUSICA – La superstar del pop Justin Bieber, la boy band One Direction e la cantante country Taylor Swift, sono tra i candidati per i Radio Disney Music Awards (RDMAs), la cui premiazione si terrà il 27 aprile 2013.

Mindless Behavior, star del R & B, si conferma come performer per lo show al Nokia Theatre di Los Angeles, affiancato sul palco da artisti del calibro di Selena Gomez, Cher Lloyd, Bridgit Mendler, Cody Simpson, Austin Mahone e Coco Jones.

11 le categorie in gara, da votare.
Per la categoria “They’re The One”, il miglior gruppo musicale, il premio sarà conteso tra One Direction, The Wanted, Mindless Behavior e R5.
Per la migliore canzone dell’anno, Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble” affronta Justin Bieber con “Beauty And A Beat“, gli One Direction con la canzone “Live While We’re Young” e Cher Lloyd con “Want U Back“.

Nell’ambito del concorso RDMAs verranno anche consegnati i premi per “He’s the one” (miglior artista maschile), “She’s the one” (miglior artista femminile) e “ultimate breakout star” (più grande artista virale).

I premi Disney Radio Music sono nati per gli artisti musicali più popolari tra i bambini e gli adolescenti. La diretta della premiazione sarà disponibile su più piattaforme, tra cui Vevo, Disney Channel, Radio Disney, e i siti web RadioDisney.com e Disney.com.
Appuntamento con la musica e gli idoli dei teenager da non perdere, se si è nottambuli. Altrimenti i video della serata dei Radio Disney Music Awards 2013 e delle esibizioni dei cantanti saranno disponibili nei giorni successivi.