PSY, COLDPLAY, NICKI MINAJ, oltre a Justin Bieber, One Direction e molti altri nella lista di artisti che non hanno ricevuto la nomination per il 55° Grammy Awards del 2013.

Abbiamo appreso dalla voce di LL Cool J e Taylor Swift l’ elenco completo dei candidati per i Grammy Awards 2013 , il che significa che è ufficialmente il momento di iniziare a lamentarsi per tutti quelli che non sono stati nominati in quella lista.

Di Justin Bieber abbiamo già parlato in un precedente articolo, o meglio dei commenti alla mancata nomination del suo manager Scooter Braun. Ma non sono mancate le lamentele delle fan degli One Direction sul sito di MTVnews.

PSY, con il suo GanGnam Style, tormentone da record mondiale e fenomeno social culturale globale, è un’altra sgradita assenza dai Grammy Awards. Si poteva quasi dare per scontata la candidatura, almeno come miglior artista emergente, se non come miglior singolo pop.

Poi ancora, Nicki Minaj, nella scorsa edizione è andata piuttosto bene, ma quest’anno è stata completamente tagliata fuori dalle nomination.

Lady Gaga, la sua esclusione ha fatto infuriare i Little Monsters!

Sicuramente sono molti altri gli artisti che avrebbero meritato di essere almeno nominati nella serata del Grammy Nomination Concert Live. Avete qualche idea?