JUSTIN BIEBER E I TATUAGGI – Una vera mania, quella di Justin Bieber per i tattoo, passione per i disegni sulla pelle che del resto è condivisa da molte celebrità dello spettacolo, anche giovani, come il cantante canadese. Questo mese Justin ha aggiunto ben due tatuaggi nuovi alla sua collezione: prima il logo della squadra californiana con sede in Canada di hockey su ghiaccio, Cullitons Stratford; poi l’ultimo, che sta facendo chiacchierare non poco fan e denigratori dell’idolo delle ragazzine.

I IX VII V, 1975 in numeri romani? No, sarebbe un errore, dato che 1975, che è anche la data di nascita della madre di Justin, Pattie Mallette, in numeri romani si scriverebbe MCMLXXV. Invece le quattro cifre paiono staccate fra loro, nel tatuaggio di Justin Bieber.

Allora, quale è il significato di questo nuovo tatuaggio di Justin Bieber? Non lo sappiamo ancora, ma attendiamo fiduciosi di scoprirlo.

Intanto vi segnaliamo una curiosità che non tutti hanno notato: Justin Bieber ha condiviso una foto su Instagram che mostra i numeri romani inchiostrati sulla sua spalla. Nella foto appare anche il produttore musicale Jamal Rashid, conosciuto con il nome d’arte Mally Mall. Si può vedere nella foto che anche lui ha un tatuaggio uguale a quello di Bieber sulla parte interna del braccio. Rashid ha anche scritto come commento alla foto su Instagram: “Le grandi menti pensano allo stesso modo! @justinbieber 1 9 7 5 Stesso significato spirituale del tatuaggio”.