JUSTIN BIEBER – Il cantante pop Justin Bieber fa parlare di sé ancora una volta, non per musica, ma per la sua ultima bravata. L’idolo pop delle ragazzine ha infatti di recente girato un video in cui urinava in un secchio delle pulizie di un ristorante. Il filmato è stato pubblicato dal sito di gossip TMZ dove mostra il cantante in pieno atto mentre gli amici lo incitavano dicendo di essere spacconi.

A differenza degli One Direction che pubblicano messaggi contro il bullismo, Justin Bieber dopo ragazzate, foto scandalose e incidenti di vario genere, ancora una volta ha scelto la via dello scandalo.

Il musicista non contento urla insieme ai suoi amici: “Siamo ragazzi selvaggi”. Una libertà sicuramente discutibile quella di Bieber. Insoddisfatto, uscendo dal locale Justin decide di spruzzare del detergente su una foto dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Il video è stato girato poco tempo fa a New York e anche se non sappiamo se Justin Bieber fosse stordito dal bere, la cosa di cui siamo certi è il cattivo esempio dato ai teenager.