JUSTIN BIEBER E I VIDEOGAMES. Non è la prima volta che il personaggio di Justin Bieber viene associato ai giochi elettronici, ma questa volta è consenziente per apparire in NBA 2K13.
NBA 2K13 è la tredicesima uscita del gioco a tema il basket, e il basket, si sa, è lo sport preferito di Justin Bieber. Lo ha dichiarato tante volte!
Justin Bieber era già stato di ispirazione per un altro videogame precedente a NBA 2K13. Era l’inizio del 2012, il titolo del videogioco, “Joustin Beaver”. Una storpiatura del nome del cantante canadese che non rendeva meno riconoscibile il soggetto del gioco: un castorino-celebrità, con i capelli acconciati come l’idolo delle teenager, che doveva scappare dai maiali-paparazzi, in quel caso vennero mobilitati i legali di Bieber.
Tutta un’altra storia per il nuovo videogioco NBA 2K13, uscito in questo inizio ottobre, dove un Justin Bieber riconoscibilissimo, atletico e tutto muscoli… forse con un’altezza leggermente superiore a quella reale, palleggia e va a canestro come un vero campione.
Il video, tratto da YouTube, mostra come Justin Bieber appare e gioca a basket nel videogioco NBA 2K13. Ve lo alleghiamo e lo potete vedere qui, oltre che nel nostro precedente articolo sull’argomento Justin Bieber e NBA 2K.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…