JUSTIN BIEBER E I VIDEOGAMES. Non è la prima volta che il personaggio di Justin Bieber viene associato ai giochi elettronici, ma questa volta è consenziente per apparire in NBA 2K13.

NBA 2K13 è la tredicesima uscita del gioco a tema il basket, e il basket, si sa, è lo sport preferito di Justin Bieber. Lo ha dichiarato tante volte!

Justin Bieber era già stato di ispirazione per un altro videogame precedente a NBA 2K13. Era l’inizio del 2012, il titolo del videogioco, “Joustin Beaver”. Una storpiatura del nome del cantante canadese che non rendeva meno riconoscibile il soggetto del gioco: un castorino-celebrità, con i capelli acconciati come l’idolo delle teenager, che doveva scappare dai maiali-paparazzi, in quel caso vennero mobilitati i legali di Bieber.

Tutta un’altra storia per il nuovo videogioco NBA 2K13, uscito in questo inizio ottobre, dove un Justin Bieber riconoscibilissimo, atletico e tutto muscoli… forse con un’altezza leggermente superiore a quella reale, palleggia e va a canestro come un vero campione.

Il video, tratto da YouTube, mostra come Justin Bieber appare e gioca a basket nel videogioco NBA 2K13. Ve lo alleghiamo e lo potete vedere qui, oltre che nel nostro precedente articolo sull’argomento Justin Bieber e NBA 2K.