JUSTIN E SELENA CERCANO INTIMITÀ. Dove può la celebre coppia passare inosservata ai fan? Ovunque vadano vengono riconosciuti e la notizia rimbalza su Twitter.

Justin Bieber è stato avvistato al Blue Plate Diner di Edmonton, in Canada, con la fidanzata Selena Gomez. Un ristorantino del centro caotico della cittadina, dove il 18enne cantante canadese, insieme a Selena, un paio di ballerini e le immancabili guardie del corpo, cercava di consumare un pasto tranquillo.

Il gruppo è entrato nel ristorante alle 12:30, e ha chiesto un posto d’angolo, ha detto il proprietario del Blue Plate Diner, John Williams.

Williams ha spiegato che non aveva capito che il ragazzo appena entrato fosse qualcuno speciale… fino a quando i ragazzi che compongono il personale del ristorante gli hanno spiegato che si trattava di Justin Bieber.

Una bandana indossata da Justin Bieber nascondeva i capelli ribelli del cantante, cercando di renderlo meno riconoscibile!

Cosa ha ordinato Justin Bieber? Il proprietario conferma che i gusti del cantante sono quelli di un qualsiasi ragazzo della sua età: uova strapazzate, bacon croccante, pane tostato bianco, patate fritte, e infine un latte al cioccolato.

Cosa ha scelto Selena Gomez, 20enne fidanzatina di Justin? Selena ha ordinato “huevos rancheros” nella versione del Blue Plate Diner “Ranch Eggs“, che come indica il menu dettagliato consultabile online, sono un piatto vegetariano.

Si tratta di un piatto ispirato a quello popolare per la colazione nelle fattorie e nelle zone rurali del Messico: due uova o del tofu, patate fritte, fagioli in stile messicano, conditi con la speciale salasa rancho e formaggio e serviti su tortillas di mais croccanti. Il tutto con condimento di guacamole e una cucchiaiata di panna acida.

Ecco, siamo persino in grado di fornirvi il menu completo consumato da Justin Bieber e Selena Gomez. Quale intimità?!

Invano il proprietario del ristorante Blue Plate Diner ha cercato di far sedere intorno alla coppia gli avventori più anziani, per evitare che Justin e Selena fossero disturbati dai fan. I ragazzi che avevano riconosciuto i due piccioncini hanno diffuso la notizia via Twitter e in poco tempo fuori del ristorante si è assiepata una folla di ammiratrici e ammiratori che tentavano l’assalto.

Notorietà per il Blue Plate Diner, ma intimità per Justin Bieber e Selena Gomez, nessuna!