VIDEO JUSTIN BIEBER – “All Around The World”. Ragazzi, è da vedere e rivedere, 4 minuti e 15 secondi di mash-up. I beliebers che lo hanno visto hanno già definito “bello”, “perfetto”, “incredibile”! Gli hashtag su Twitter sono tutti positivi, da venerdì notte, quando Justin Bieber stesso ha annunciato: “ho una sorpresa per tutti i Beliebers, il video di All Around The World”.

Immagini e musica dal tour “Believe” in tutto il mondo. I fan globali del cantante canadese, (avrebbero potuto mancare tra le immagini salienti del tour mondiale le facce estasiate delle fan?) i monumenti più famosi dei luoghi che ha visitato… e ovviamente c’è anche l’Italia, con la tappa di Bologna del 23 marzo, con il Colosseo di Roma, con i canali di Venezia.

Nel video “All Around The World”, anche il rapper e attore americano Ludacris, in una versione rap della musica di Bieber. Alla fine del video, che puoi vedere tratto da YouTube, canale ufficiale VEVO, un ammiccamento di Justin tutto per i suoi fan… e le sue fan.

Ecco l’ultimo, fantastico, video musicale di Justin Bieber: “All Around The World (Official) ft. Ludacris”.