JUSTIN BIEBER MOSTRA I MUSCOLI AI FAN – Una mossa che potrebbe essere stata dettata a Justin dal desiderio di vendetta nei confronti di Selena Gomez! Lei si rifiuta di assistere al concerto a Chicago, lui si esibisce in modo speciale mostrando senza inibizioni il suo corpo ai fan. Volete vedere che cosa si è persa Selena Gomez? A fine articolo il video di Justin Bieber al Jingle Ball, quando il cantante canadese ha mostrato il torso nudo e i muscoli scolpiti al pubblico cantando “Boyfriend“.

Il testo della canzone recita: “Se fossi il tuo ragazzo, non ti avrei mai lasciato andare“, purtroppo invece Justin è riuscito a lasciarsi sfuggire Selena che non ha digerito il fatto che Justin Bieber sia diventato amico del suo ex, Nick Jonas.

Ed è crisi per la coppia Bieber-Selena.

Justin Bieber è noto per togliersi la camicia in concerto , ma il 15 dicembre pareva che il gesto fosse fatto con maggiore enfasi, forse per suscitare la gelosia di Selena Gomez. Giudicate voi guardando il video tratto da YouTube, del momento in cui Justin si è strappato di dosso la camicia.