JUSTIN BIEBER ESIBIZIONISTA – Pare non sfugga occasione a Justin Bieber di sfoggiare i suoi addominali! Questa volta ha “mostrato i muscoli” ai paparazzi, ma non in senso figurato! Si è davvero fatto vedere, e ritrarre in foto, in splendida forma, con gli “ABS” sempre più pompati e un atteggiamento da “cattivo ragazzo”, che dovrebbe far colpo sulle donne, più che impressionare i fotografi ladri di intimità in cerca di scatti sensazionali.

Il fisico tonico del 19enne cantante canadese è stato mostrato in atteggiamento di sfida ai paparazzi in agguato fuori della sua casa di Los Angeles, in California, sabato. Justin Bieber, accortosi degli sguardi, e degli obiettivi indiscreti, ha sollevato la sua maglietta bianca scoprendo pancia e torace.

Pantaloncini sportivi calati a scoprire i boxer bianchi, scarpe sportive rosse e cappellino indossato con la visiera sul di dietro: un look hip-hop completato da un paio di guanti di pelle nera traforati, che davano l’impressione fosse appena tornato da un giro sulla sua moto Ducati.

Le foto di Justin Bieber sono pubblicate sul tabloid online Daily Mail.