NUOVO TATUAGGIO – Justin Bieber sfoggia un nuovo tattoo: un cavaliere in armatura, che rappresenterebbe il suo impegno di “onore e fedeltà”.
Il cantante canadese ha mostrato ai fan il nuovo tatuaggio in questa settimana, si tratta di un cavaliere in armatura, disegnato in bianco e nero, sull’interno del suo avambraccio sinistro.
La foto che vi proponiamo è stata scattata dopo la festa per la prima del film After Earth, a cui Justin Bieber ha partecipato in compagnia del protagonista e suo caro amico, Jaden Smith, il 29 maggio 2013.
“Il nuovo tatuaggio di Justin. Un cavaliere, rappresenta Onore e Fedeltà“, si legge in un post sulla pagina Facebook di un importante e informato fan club.
Altri fan hanno però commentato con un semplice “carino” l’immagine, ribadendo ancora di più la loro ammirazione per la pop star, a prescindere dal significato del disegno sulla pelle.
Il cavaliere in armatura è il settimo tatuaggio sul braccio sinistro di Justin Bieber.
Gli fanno compagnia: una testa di tigre, una “X“, un pesce koi, un gufo, un angelo dalle sembianze femminili, e la parola “Believe“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…