ERRORE DI JUSTIN BIEBER – dovuto a superficialità e mancanza di rispetto. Il cantante ha postato foto del KO del pugile Pacquiao su Instagram, offensive per il pugile e non solo. Le foto hanno scatenato il risentimento e le critiche anche dei fan di Justin Bieber.

Domenica scorsa il cantante canadese Justin Bieber su Instagram ha caricato quelle che soprattutto molti filippini, suoi fan e non, hanno considerato foto offensive di Manny Pacquiao che ha subito il knockout per mano di Juan Manuel Marquez.

Una foto ritoccata mostra Pacquiao al fianco di Michael Jackson, mentre in un altro scatto si vede un personaggio Disney accanto al campione di boxe.

Da sottolineare che, a prescindere dalla sconfitta del pugile, a causa dei traumi riportati durante il combattimento Pacquiao è stato ricoverato per accertamenti dopo l’incontro.

I risultati dei test medici sono stati tranquillizzanti, ma Justin Bieber ha comunque oltrepassato i limiti del buon gusto volendo divertire i suoi 4,2 milioni di seguaci su Instagram sottolineando con le foto che Floyd Mayweather Jr. è il miglior pugile del pianeta.

Lunedì, proprio Mayweather ha espresso sostegno per il suo rivale Pacquiao su Twitter, evitando qualsiasi commento al comportamento trash di Justin Bieber.