JUSTIN BIEBER SULLA NEVE – Justin Bieber è stato avvistato durante il fine settimana del 18/19 gennaio 2014 in relax con alcuni amici. Ma anche nel week-end sullo snowboard, ad Aspen, in Colorado, la pop star non è riuscita a rimanere completamente fuori dai guai.
A proposito, foto e video di Justin in Snowboard sono state postate dal cantante sul suo account Instagram e il link diffuso su Twitter.

TMZ, sito di gossip sulle celebrità e il mondo dello spettacolo, racconta che domenica scorsa il 19enne, colto da improvvisa e impellente necessità, si sia appartato sul lato di una strada in una ricca zona residenziale della località montana per dar sfogo ai suoi bisogni.
La creatività del cantante canadese, si sa, è spesso incontenibile… quanto la pipì! Così, unendo l’utile al dilettevole, il nostro Justin Bieber avrebbe usato il suo sfogo corporale per tracciare le proprie iniziali sulla neve.

J B

Dopo l’episodio del lancio delle uova sulla casa del vicino dalle finestre della super villa di Calabasas, orinare sulla neve tracciando le proprie iniziali pare proprio una innocentissima goliardata. Ma forse non fanno male i componenti della sua famiglia e le persone a lui vicine a consigliargli un percorso terapeutico per i suoi problemi comportamentali e per il, per ora solo presunto, uso di “sostanze coadiuvanti” per il suo buonumore.

Recentemente, anche il suo passato grande amore, Selena Gomez, gli ha consigliato di seguire delle sedute di riabilitazione comportamentale per controllare i suoi scatti di ira e gli sbalzi di umore.