JUSTIN BIEBER E LA SUA FERRARI – A Los Angeles si sta indagando su Justin Bieber, accusato di guida pericolosa dopo che testimoni, tra cui l’ex stella della nazionale di calcio americano, Keyshawn Johnson, si sono lamentati per la presunta inopportuna velocità da autostrada tenuta dalla giovane celebrità mentre era alla guida della sua Ferrari bianca, nel quartiere nel nord della contea di Los Angeles.

Justin Bieber, verso le 20:00 di lunedi, pare guidasse a una velocità ben maggiore di quella permessa dal limite nella zona residenziale. Il vicino di casa, Johnson, scioccato dal comportamento del giovane cantante, lo ha raggiunto, bloccandolo sulla porta del garage e chiedendogli di parlare della faccenda e della guida spericolata. Bieber però pare abbia rifiutato il dialogo rifugiandosi rapidamente in casa.

Lo sceriffo della contea ha ricevuto chiamate che segnalavano il comportamento inadeguato di Bieber alla guida, ma pare che gli agenti inviati, quando hanno cercato di parlare con Bieber, siano stati allontanati.

Con le domande di rito a due testimoni, tra cui Johnson, e la redazione di una relazione si è accertato che “Le testimonianze oculari concordano sulla velocità, il veicolo e il fatto che il signor Bieber era seduto al posto di guida“, ha riferito il portavoce della polizia, Steve Whitmore.

L’agente artistico e lo staff di Justin Bieber non hanno per ora rilasciato commenti ufficiali.

Anche Keyshawn Johnson si è rifiutato di commentare attraverso ESPN, la rete TV specializzata nello sport dove ora lavora.

Il rapporto sull’accaduto sarà inviato dagli agenti all’ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles entro le prossime due settimane, verrà presa in considerazione una multa pecuniaria pe l’infrazione dei limiti di velocità. Intanto sull’idolo delle teenager pesa un altro episodio su cui si sta cercando di fare chiarezza. Il secondo caso coinvolge un altro vicino di casa, che si è lamentato per essere stato minacciato verbalmente e attaccato fisicamente dalla pop star.

Voci non edificanti per il personaggio Justin Bieber, che sta ricevendo numerose critiche da più parti (tra cui l’episodio di Jon Bon Jovi), e che proprio in questi giorni pare stia tentando anche un riavvicinamento con la ex, Selena Gomez, a patto di cambiare vita e smettere di creare problemi.