LA PROMESSA DI JUSTIN BIEBER è stata mantenuta, il sogno di una ammiratrice si è trasformato in realtà in occasione del concerto di Bieber al Rose Garden, Portland, Oregon, il lunedì 9 ottobre 2012.

Justin Bieber, cantante canadese idolo delle ragazzine, e tra queste Megan Ham, ha incontrato la ragazza disabile come aveva promesso nel giugno 2012.

Chi è Megan Ham? Una ragazza di 11 anni, che adora Justin Bieber come tante sue coetanee, ma che a differenza di loro non può facilmente recarsi ai concerti del suo beniamino. A Megan è stata diagnosticata una rara malattia neurologica alla nascita. I suoi medici non varebbero mai pensato allora che sarebbe stato possibile per lei vivere così a lungo.
Non sarà mai in grado di parlare o camminare, la sua vita si svolge su una sedia a rotelle, ma all’ascolto di Justin Bieber Megan dà cenni di apprezzamento: scalciando e dimenandosi come può dimostra le sue emozioni. Megan sorride quando ascolta Justin Bieber cantare.

Il caso di Megan, su sollecitazione dei genitori e degli insegnanti della ragazza, era stato trasmesso dalla TV, dalla FOX 12, nel mese di giugno, che si preoccupò anche di inviare un messaggio a Bieber via Twitter.

Justin Bieber, su Twitter, aveva immediatamente risposto comunicando che avrebbe incontrato Megan prima di salire sul palco, in occasione del concerto al Rose Garden di Portland.

Mentre migliaia di fan urlanti inneggiavano al cantante all’ingresso del concerto, l’urlo si è fermato quando tutti hanno potuto ammirare la ragazza che ha rapito il cuore di Justin Bieber.

È la prima volta che Megan assiste a un concerto.

L’incontro tra Megan Ham e Justin Bieber si era svolto privatamente, senza l’ammissione di telecamere, ma i genitori di Megan hanno effettuato delle riprese con il cellulare per immortalare l’evento.

Justin ha parlato con Megan chiamandola per nome, l’ha sollevata leggermente e le ha schioccato un bacio! I genitori della ragazza, affinché l’incontro resti indimenticabile nella mente del cantante canadese, gli hanno donato anche una maglietta con su la scritta: “Ho incontrato Megan Ham“. Facile credere che comunque i due ragazzi non dimenticheranno il loro incontro tanto facilmente!

Il video con cui Megan Ham fu “presentata” al pubblico e a Justin Bieber è allegato qui, tratto da YouTube.

Il video dell’incontro tra Megan e Justin è visibile sul sito q13fox.