Che botta Justin Bieber! A Parigi, durante un concerto di promozione per il nuovo album “Believe”, il 31 maggio il cantante ha avuto un incidente… di percorso! Tra il palcoscenico e il dietro le quinte, una vetrata galeotta ha messo KO l’idolo delle teenager.

Forte e determinato, dopo l’impatto con il vetro, malgrado disorientato, Justin è tornato sul palcoscenico per terminare la sua esibizione e non deludere i fan. Ma a fine concerto, rientrato nel suo camerino, ha perso i sensi.

I medici che lo hanno esaminato, dopo i dovuti accertamenti hanno diagnosticato un leggero trauma cranico. Ma lo stesso Justin Bieber rassicura i fan: “Io sono canadese. Siamo duri. lol. Va tutto bene. Mi devo solo riposare per il resto della notte. Sarò di nuovo in forma per voi domani, ragazzi“, ha scritto Bieber su Twitter lo stesso 31 maggio, aggiungendo poi: “Ti rivedrò Vetro. Avrò la mia vendetta“.

Buffo e ironico anche il messaggio su Twitter, dove sopra ad una foto di una casa interamente in vetro, Justin posta: “Questa non sarà mai la mia casa“.

In realtà, la lieve commozione cerebrale ha lasciato sul volto di Justin Bieber un segno, per fortuna destinato a sparire in fretta: il suo sopracciglio destro è rimasto paralizzato. Justin Bieber mostra la difficoltà a muoverlo nel video che potete vedere a fine articolo.

Ma niente paura per gli appuntamenti di oggi in Italia. Il 2 giugno Justin Bieber seguirà tutta la scaletta del Justin Bieber Day, rispettando tutti gli appuntamenti di Milano e di Verona.

Ecco il video in cui Justin Bieber mostra, ironicamente, il sopracciglio paralizzato!