JUSTIN BIEBER NELLO SPAZIO – Il cantante canadese vuole tentare un’esperienza da astronauta. È stato rivelato che Justin Bieber ha prenotato un posto per un viaggio spaziale con la Virgin Galactic di Richard Branson.

Richard Branson ha scritto su Twitter che il 19enne cantante prenderà parte al programma che promette voli suborbitali per “turisti spaziali“.

Justin Bieber e Scooter Braun sono futuri astronauti. Ai complimenti twittati da Branson Justin non ha risposto, ma ha ri-tweettato il messaggio di congratulazioni.

Il programma di viaggi nello spazio di Virgin Galactic dovrebbe prendere il via già il prossimo anno.

L’astronave invierà astronauti amatoriali, come Justin Bieber e il suo manager, oltre le 62 miglia di altitudine che segnano il confine internazionalmente accettato per l’inizio dello spazio. A quell’altezza i passeggeri sperimenteranno alcuni momenti di assenza di gravità, prima di fare ritorno sul pianeta Terra.

Fino a che i viaggi nello spazio saranno veramente disponibili, come membro della Virgin Galactic Justin può fare cose super divertenti come seguire l’addestramento e assistere a voli di prova nel deserto del Mojave.

Justin Bieber si unisce così ad una lunga lista di celebrità che desiderano provare l’ebbrezza dei viaggi aerospaziali per privati. Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Ashton Kutcher, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono già iscritti.