UN’ORA CON JUSTIN BIEBER, il titolo dell’intervista al cantante canadese che va in onda oggi, assolutamente da vedere, su Real Time alle ore 17:15 italiane.

Justin Bieber intervistato da Oprah Winfrey, parlerà della sua musica e della sua carriera, della crescita artistica e personale, della sua relazione con Selena Gomez, dei sogni di ragazzo e delle aspirazioni d’artista.

Justin Bieber, un fenomeno del nostro tempo. Nello show diretto da Oprah Winfrey il confronto tra Justin Bieber e le icone della musica dei giorni nostri, non ultimo il paragone con Michael Jackson.

In un nostro precedente articolo sull’intervista a Justin Bieber che oggi si può vedere nella sua versione completa, le anticipazioni anche in video (che vi facciamo rivedere qui sotto) dell’incontro tra  il rappresentante del pop e la più celebre conduttrice di talk show, Oprah, a

tavola a scambiarsi confidenze come amici.

Tutto questo, tutto su Justin Bieber dalla sua stessa voce per i belieber, i fan del cantante, in 100 paesi del mondo. Oggi, 27 novembre 2012 verrà trasmesso anche in Italia, grazie a Real Time.

Segui la trasmissione con Justin Bieber, in inglese con sottotitoli in italiano; Real Time è sul digitale terrestre free: canale 31, su Sky: canale 124 e 125 (+1) e su Tivùsat: canale 31.