JUSTIN BIEBER IN EUROPA – Già a Londra, in Inghilterra, le cose sono andate come sono andate: tra un compleanno da dimenticare, il pubblico scontento per il ritardo dell’inizio dello spettacolo, la crisi respiratoria con il malore sul palco (video) e lo scontro con i paparazzi. Ora a Lisbona, in Portogallo, altri problemi: Bieber ha dovuto annullare il secondo dei due spettacoli del Believe Tour, che avrebbe dovuto andare in scena il 12 marzo. Lo spettacolo di questa sera invece ci sarà, come da programma.

La motivazione del concerto annullato? “Circostanze impreviste”.


Dal momento che l’annuncio è stato fatto dal promoter, è lecito ritenere che lo spettacolo non si terrà a causa dei pochi biglietti venduti, piuttosto che per qualsiasi tipo di problema personale.

Speriamo che per Justin Bieber si tratti solo di un inizio difficile per queste tappe europee del Believe Tour, il secondo tour del cantante canadese, per promuovere il suo secondo album Believe, in quanto il tour europeo lo terrà sul continente fino al 26 aprile.

Coraggio fan italiani di Justin Bieber, tra le date del tour si avvicina l’appuntamento in Italia: 23 marzo 2013, Unipol Arena, Bologna. Pronti a far sentire a Justin tutto il calore del vostro supporto?