JUSTIN BIEBER SI SENTE MEGLIO – Dopo il collasso sul palco del concerto a Londra, ieri giovedì 7 marzo 2013, il cantante canadese afferma di sentirsi molto meglio. Il ricovero in ospedale, dopo il malore, è stato solo di controllo.

L’adolescente pop star canadese Justin Bieber ha reso noto tramite Twitter che si sente “sempre meglio” dopo il collasso sul palco causato da mancanza di respiro durante una performance a Londra nell’ambito del Believe Tour.

La portavoce di Bieber, Melissa Victor, ha detto all’agenzia di stampa Reuters che il cantante era svenuto sul palco durante il suo concerto a Londra, allo O2 Arena, ed era stato portato dietro le quinte, dove in una pausa di 20 minuti gli era stato somministrato dell’ossigeno dai medici.

Il 19enne Justin Bieber è tornato sul palco dopo la pausa ed i suoi rappresentanti hanno dichiarato che era OK e poteva proseguire il concerto. Ora però, la Victor ha precisato che il cantante di “Boyfriend” ha ignorato l’ordine dei medici nel tornare sul palco allo O2 Arena per completare la performance. Su Twitter, immediatamente dopo l’episodio, si era diffuso l’hashtag “#justintakeabreak“. Inoltre numerosi video del momento del malore di Justin Bieber stanno circolando in rete, video amatoriali, come quello che potete vedere a fine articolo, tratto da YouTube.
Justin Bieber Feeling ILL (The O2 London) Believe Tour 07/03/12 HD

http://www.youtube.com/watch?v=Rxai8LOxw14