Justin Bieber arriva in Italia, incontrarlo potrebbe essere possibile, come? Gli eventi di cui sarà protagonista sono concentrati il 2 giugno. Ecco le occasioni possibili, tra Milano e Verona.

Evento clou, il “Believe Fan Party”, festa in onore di Justin Bieber la sera del 2 giugno 2012 all’Alcatraz di Milano, ore 19:00, con esibizione live del cantante, in cui Bieber presenterà alcuni brani tratti da “Believe” in un esclusivo mini-set acustico. 100 fan avranno la possibilità di incontrare Justin Bieber, di cui 10 con una sorpresa speciale in più, grazie a Radio Kiss Kiss, Universal Music Italia e Mondadori Multicenter. Le informazioni e le modalità per aggiudicarsi un incontro con Justin Bieber sul sito ufficiale di Justin Bieber: Justin-Bieber.it

Sempre sabato 2 giugno prima del “Believe Party”, a partire dalle ore 15:00, incontro tra Justin Bieber e il pubblico per un “Meet&Greet” in piazza Duomo a Milano, in cui si prevede un vero e proprio assalto di “beliebers”.

Bieber si affaccerà da un balcone per salutare tutti i fan, incontrerà di persona solo i fortunati vincitori della selezione per il  “Meet&Greet”, da lui stesso estratti tra i presenti in piazza che hanno effettuato il preordine dell’Album “Believe”, la cui uscità avverrà il 19 giugno, e hanno compilato la cartolina che dà diritto alla partecipazione al concorso per incontrare il cantante canadese idolo delle teenager.

Altro appuntamento con Justin Bieber a Verona: “Arena di Verona 2012”. Sempre il 2 giugno Justin Bieber ospite d’onore dello show televisivo di Antonella Clerici per la presentazione della stagione lirica dell’Arena di Verona. Il 2 giugno sera, Justin Bieber dal vivo sul palco a Verona in una performance con i suoi ballerini; poi le riprese dell’intero show, che raccoglie numerosi nomi del panorama della musica operistica, leggera e pop, italiani e stranieri, andrà in onda il 7 giugno in TV, trasmesso in prima serata su Rai 1. Si può essere tra il pubblico dell’Arena, sempre attraverso il complesso concorso indetto da Radio Kiss Kiss.

Il 2 giugno insomma, sarà un vero e proprio Justin Bieber Day, una data che resterà nella storia per i fan, e soprattutto le fan di Justin Bieber, in particolare di chi riuscirà ad incontrarlo grazie ai concorsi, o per caso, durante il suo breve soggiorno in Italia. Buona fortuna!